ITA | ENG

Blog

ACCETTA L'UTILIZZO DEI COOKIES PER VEDERE QUESTO CONTENUTO

Antonio Mattei & l’EXPO

Pubblicato il

Antonio Mattei, il fondatore del Biscottificio nel 1858, portò la sua ricetta dei Biscotti di Prato anche al di fuori della città, già nel 1861 all’Esposizione Internazionale di Londra e nel 1867 all’Esposizione Universale di Parigi.

Sono passati più di 150 anni, e ancora la stessa originale ricetta sarà presente all’Esposizione Universale di Milano 2015.

La storica Trattoria Da Burde di Firenze proporrà i nostri Biscotti di Prato nel suo menù tradizionale toscano dal 1° al 31 maggio nel Padiglione Eataly.

 

 

Cantine Isola, La Cantina di Franco, Enoteca Eno Club, Enoteca Ronchi e Radrizzani drogheria: 5 storiche enoteche milanesi collaborano con il progetto WINEMI e propongono un percorso di degustazioni fuori Expo. Un calendario di 60 appuntamenti che vedono protagonisti anche i nostri Biscotti di Prato in abbinamento con i vini da dessert di prestigiose cantine italiane.

E dal 3 al 6 maggio in trasferta al Tuttofood dove condivideremo uno spazio con i nostri amici del gruppo UNICI e dove presenteremo le nostre eccellenze alimentari.

 

ACCETTA L'UTILIZZO DEI COOKIES PER VEDERE QUESTO CONTENUTO